ENIO HOME PAGE

 

Memorie Passate

 

Grado il Ponte

 

Carnevale Alto Adige

 

Carnevale Trento

 

42° COMPLEANNO ALE

 

Marmolada

 

69° COMPL. ENIO

 

INDICE 2017

 

 

Giocatrice di broomboll e Maestre di sci

in Trentino

 

Giocatrici di broombal di Salorno


 

Salorno 2017 - Giocatrici di broomball

Le giocatrici di broomball per passione e fotomodelle un po' per scherzo e un po' per necessità con l’obiettivo di partecipare ai mondiali della specialità che si svolgeranno in Canada tra qualche settimana. Queste sono le "pirotecniche" ragazze dell'Asd Geier Broomball Salorno che una tappa dopo l'altra, sono ormai proiettate verso la sfida mondiale. Competizione che alcune di loro avevano vinto in occasione dei mondiali di broomball svoltisi ad Innsbruck nel 2011e proprio contro le fortissime avversarie del Canada. Volare per rimanerci una settimana dall'altra parte dell'Atlantico costa, ma questo scoglio non ha fermato il sogno di misurarsi con le migliori giocatrici del mondo.

Così, già da un paio d'anni a questa parte, lavorando sodo e di fantasia, le ragazze hanno iniziato a mettere da parte quello che serve partecipando a feste con un loro stand e, per il secondo anno consecutivo, posando per un calendario che valorizza la loro femminilità. Come non appare quando sono in campo dove si trasformano in vere e proprie guerriere. Il nuovo calendario è firmato dal fotografo Heinrich Malojer di Termeno (il trucco è di Manuela Eccli di Caldaro) e attualmente è in stampa. Lo si può prenotare collegandosi a Facebook con Asd Geier Broomball Salorno.

Salorno - Le giocatrici di broomball

 

Maesatre di sci di Cortina d'Ampezzo


Un calendario già pronto per il 2017 con le maestre della Scuola si sci di Cortina d'Ampezzo (Belluno) in pose sexy, immortalate dal fotografo Diego Gaspari Bandion. Un'iniziativa presa con largo anticipo per favorire la vendita del calendario che serve a raccogliere finanziamenti per le attività della Croce bianca di Cortina.Qualcuna delle protagonista ha scelto il registro della seduzione, posando in biancheria intima o lasciando intravedere qualche parte intima. Altre ragazze hanno optato per «scatti» più all'insegna del divertimento.E nelle immagini compaiono, accanto alle maestre della neve, anche gli attrezzi del mestiere: sci, scarponi, tavole da snowboard...

In tutti i casi si tratta di fotografie di sicuro effetto, che testimoniano della bellezza di Cristina De Walderstein, Viviana Boschet, Giorgia Ghedina, Sara Mastel, Giovanna Sandrini, Giulia Sala, Francesca Redolfi, Sara Viel, Mariapia Ghedina, Erica Bellodis, Sofia Casolo, Linda Colli, Alice Mares, Anastasia Menardi Demai, Martina De Bernardin e Giulia Ramelli. La Scuola sci cortina è la prima fondata in Italia, nel 1933, e vanta nel suo organico di 130 maestri di sci e snowboard, poliglotti, specializzati nel telemark, freeride, freestyle, nell’insegnamento ai bambini e ai diversamente abili, come si legge nella home page.

Maestre di sci - Cortina 2017

@nonnoenio

 

 

INDICE DI RIFERIMENTO ENIO HOME PAGE CALENDARI 2017

 
  

  Return to Top    

Antonio@Enio