Enio Home Page

 

 

Memorie Passate

 

Grado il Ponte

 

Carnevale Alto Adige

 

Carnevale Trento

 

42° COMPLEANNO ALE

 

Marmolada

 

Rinascimento Verla

 

69° COMPL. ENIO

 

Museo della Montagna

 

 

 Indice Riferimento

Molveno - Lago incantatoright

a Trentino Alto Adige

A Molveno il “mare” più bello d’Italia,ai piedi delle Dolomiti

Il portale dei viaggi Paesi On Line assegna alla località trentina il riconoscimento di località TopRated per la categoria “Montagna

 

Il mare tra i monti strega gli utenti di PaesiOnLine. Un vero e proprio paradiso naturalistico, che ha spinto gli utenti del portale leader nel settore viaggi e turismo a conferire al piccolo comune in provincia di Trento il riconoscimento di località Top Rated nella categoria “Montagna”. Si tratta di un premio che viene attribuito a tutte quelle destinazioni, più o meno grandi, che si distinguono in ciascuna delle categorie di viaggio individuate. Il premio è conferito “direttamente” dagli utenti di Paesi On Line ed è assegnato sulla base dei post e delle recensioni che questi lasciano ogni giorno sul sito. I contenuti vengono analizzati tramite il Places Rank, uno strumento ideato da Paesi On Line per “pesare” la reputazione online delle varie destinazioni presenti sul sito, e vengono così individuate le località con il migliore posizionamento per ogni categoria di viaggio.

 

 

 

“Siamo molto orgogliosi ed onorati di sapere che i nostri visitatori esprimano giudizi favorevoli e vivano esperienze favorevoli nella nostra località. Ci impegniamo da sempre nella costante ricerca di un aumento della qualità dei servizi di assistenza turistica, 

 

A premiare Molveno è stato senza dubbio l’esclusivo binomio tra attività di lago e di montagna possibile in questo contesto. Accanto a questo punto di forza dell’offerta turistica locale, hanno avuto un ruolo di primo piano la salvaguardia del paesaggio, i servizi offerti nel pieno rispetto dell’ambiente e un’enogastronomia di alto livello.

nella valorizzazione del nostro patrimonio ambientale, culturale, storico, coordinando tutti gli operatori economici. – Hanno commentato il Sindaco Luigi Nicolussi e l’assessore al Turismo Anna Rosa Donini. - A Molveno tutti gli attori turistici sono uniti per implementare un turismo di qualità, regolato innanzitutto dall’amore per il proprio territorio e dal forte desiderio di rispettarlo e valorizzarlo. Contribuiamo a tale scopo unendo congiuntamente e secondo una strategia di promozione e valorizzazione di un turismo sostenibile a medio-lungo termine.”


@nonnoenio

 

 

       Foto del Lago  Enio Home Page  Indice Riferimento

 
  

  Return to Top    

@nonnoEnio